Friday, April 28, 2017 10:18

Personaggio anime a grandezza naturale: critiche per il prezzo elevato e un viso raccapricciante.

Posted by on domenica, maggio 27, 2012, 15:57
Questa notizia e' stata inserita nella categoria Anime Manga ed ha 1 Commento ancora.

Fujiko Mine in grandezza naturaleE chi non ricorda la fortunatissima serie Lupin III? E chi non ricorda la sua amatissima Fujiko Mine? Ebbene una figura a grandezza naturale della bella e sensuale Fujiko è sul mercato per gli appassionati.

Ma non sembra che il tutto sia andato per i versi giusti e critiche del tipo “Ma come mai l’hanno in quel modo?” oppure “ma che c**** è quello?” indicano che il personaggio non sia piaciuto a molti.

La figura è stata creata per celebrare il 40esimo anniversario della prima televisiva di Lupin III ed è la prima volta in assoluto che i personaggi sono stati creati in opere d’arte tridimensionali.
Nonostante l’estetica dei personaggi sia cambiata molto dal primo episodio, un prezzo proibitivo di 504.000 Yen (circa 5000 Euro) e una targhetta che descrive il prodotto “figura in grandezza naturale di alta qualità“, i fan si aspettavano un qualcosa di particolare. Ma la risposta di praticamente tutti è desolante per quanto riguarda il personaggio di Fujiko. Alla maggioranza piace il design del corpo ma le stranezze del viso rende decisamente perplessi.

Se nonostante i commenti tu abbia deciso comunque di acquistare Fujiko e finalmente abbracciarla, siamo spiacenti nel comunicare che nessun nuovo ordine sarà evaso.  Ma tranquilli, quando le figure verranno consegnate a luglio ci sarà sicuramente chi deciderà di rimetterle in vendita.

GiapponeNews.com

Puoi lasciare un commento, o un trackback dal tuo sito o blog personale.

1 Risposta a “Personaggio anime a grandezza naturale: critiche per il prezzo elevato e un viso raccapricciante.”

  1. 2013.01.22 15:07

    Effettivamente un pò raccapricciante lo è °-°.

Lascia un commento